RISCALDATI E SODDISFATTI


La ditta Sergio Bonzorno è attiva dal 1963 nel settore termosanitario e nel corso degli anni ha saputo evolversi dal punto di vista tecnologico, mantenendo elevati i propri standard professionali e qualitativi.
chi siamo

ASSISTENZA E CERTIFICAZIONE
IMPIANTI A VARESE


Per richiedere un preventivo per l’installazione di impianti di riscaldamento, o per richiedere maggiori informazioni sui servizi di assistenza e certificazione impianti della ditta Sergio Bonzorno chiamaci o inviaci una e-mail.
Contattaci

IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A VARESE

La ditta Sergio Bonzorno S.N.C. si occupa da oltre 50 anni di fornire, ad una clientela civile e industriale, impianti di riscaldamento adatti ad ogni necessità.
Grazie ad uno staff competente ed affidabile, potrai richiedere assistenza e manutenzione su impianti e caldaie, oltre che beneficiare di interventi d’installazione eseguiti a regola d’arte, al termine dei quali ti verrà rilasciata una dichiarazione di conformità.

Inoltre, la ditta è specializzata nella posa in opera e nella manutenzione di altri moderni sistemi:

  • bruciatori;
  • pannelli solari;
  • canne fumarie;
  • caldaie di ogni modello;
  • centrali termiche;
  • installazione di tubature idrauliche;
  • installazione di impianti sanitari.
Image

SERVIZI

Assistenza tecnica

Assistenza tecnica

La ditta si occupa di assistenza a impianti termoidraulici civili e industriali, attraverso lavori precisi e affidabili che puntano a garantire un corretto funzionamento di tutti i componenti che compongono i suddetti sistemi.

Scopri di più

Sostituzione e installazione

Sostituzione e installazione

Scegliere di affidarsi a Sergio Bonzorno per la sostituzione di caldaie o per il rifacimento di impianti termoidraulici, significa beneficiare di un lavoro preciso e studiato in ogni fase.

Scopri di più

Manutenzioneperiodica

Manutenzione
periodica

La ditta Sergio Bonzorno propone alla sua clientela la revisione periodica delle caldaie: un servizio improntato ad assolvere agli obblighi previsti dalle normative di legge vigenti in materia.

Scopri di più

Contabilizzazionecalore

Contabilizzazione
calore

Dal 1° Agosto 2012 è obbligatoria l’installazione di dispositivi di termoregolazione autonomi sui termosifoni siti all’interno delle abitazioni condominiali o degli uffici privati e pubblici.

Scopri di più

Trattamento risanante impianti

Trattamento risanante impianti

Per aumentare l'efficienza energetica di abitazioni o di luoghi di lavoro, è bene avere a disposizione degli impianti di riscaldamento perfettamente funzionanti.

Scopri di più

Contattaci per richiedere un preventivo per l'installazione di una caldaia

REVISIONE PERIODICA DELLA CALDAIA

Image

L'azienda di Varese, grazie alla sua consolidata esperienza, è in grado di provvedere alla revisione di ogni tipo di caldaia, compresi i modelli più recenti a condensazione.
La ditta offre interventi periodici e straordinari, oltre che tutte le operazioni previste dalla legge, come ad esempio le prove fumi su apparecchi a metano o gasolio e la pulizia.
Inoltre, la ditta lombarda svolge anche incarichi da terzo responsabile per impianti centralizzati civili ed industriali, grazie alla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008, in possesso dal 1995.

Nell’ambito della manutenzione delle caldaie e degli impianti di riscaldamento industriali, c'è la possibilità di stipulare un contratto di abbonamento periodico, grazie al quale potrai risparmiare in termini economici, ma al tempo stesso godere di un servizio professionale e certificato, atto a mantenere il tuo impianto in perfetta efficienza.

Image
Image

OBBLIGHI DI LEGGE PER LA REVISIONE DELLE CALDAIE

Stando alle normative di legge vigenti in materia di revisione delle caldaie, i titolari di un impianto di riscaldamento sono tenuti a farlo revisionare secondo le seguente cadenze periodiche:

1

Ogni anno per gli impianti termici a combustibile liquido (gasolio) o solido (legna, carbone);

2

Ogni 2 anni per gli impianti a gas metano o GPL inferiori ai 35 kW;

3

Ogni anno per gli impianti a gas metano o GPL superiori ai 35 kW.