Contabilizzazione Calore

TERMOREGOLAZIONE A VARESE

Dal 1° Agosto 2012 è obbligatoria l’installazione di dispositivi di termoregolazione autonomi sui termosifoni siti all’interno delle abitazioni condominiali o degli uffici privati e pubblici, in modo tale da ridurre gli sprechi energetici, in ottemperanza anche alle norme europee. Rivolgersi al team esperto di Bonzorno per l'applicazione di tale strumentazione sui radiatori, vuol dire garantirsi un intervento preciso ed effettuato a regola d'arte che permette il funzionamento ottimale di questi nuovi strumenti.

TERMOREGOLAZIONE DEL CALORE

Una corretta termoregolazione è un aspetto fondamentale per tutti gli impianti di riscaldamento centralizzati in modo tale da poter gestire in autonomia il flusso di calore all’interno degli spazi abitativi. Questa metodologia consente, quindi, di suddividere le spese secondo i reali consumi di ogni singola abitazione, evitando la quota forfettaria annuale che non dipendeva dall’energia effettivamente consumata.

SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE 

La ditta è in grado di installare sistemi di contabilizzazione energetica sui radiatori di ogni abitazione condominiale, anche all’interno degli edifici più vecchi, con preventivi di spesa che varieranno dal numero di dispositivi di irradiazione termica.

Preventivi e sopralluoghi senza impegno

Per installare i termoregolatori puoi richiedere un preventivo gratuito contattando l'azienda tramite i recapiti indicati nella pagina "Contatti". Lo staff ti seguirà in modo completo durante tutto l'iter della procedura, a partire da un accurato sopralluogo e fino all'installazione delle apparecchiature, compresa di collaudo e persino delle operazione "training" di lettura dei consumi, mediante l’invio di appositi prospetti per familiarizzare con tale apparecchio. 

Per un preventivo sull’installazione di sistemi di termoregolazione autonoma chiama il +39 0332 236061

Share by: